Sport e Strutture

FacebookTwitterGoogle+PinterestRedditTumblrWhatsAppLinkedInDeliciousWordPress

 

Con questa pagina vengono descritti, in maniera molto generale, sia gli sport che le strutture sportive dell’ Hotel Residence TuttoSport a Lucoli.

L’Hotel TuttoSport è la destinazione ideale per l’organizzazione di camp sportivi, colonie estive o gruppi religiosi. Infatti la dotazione di servizi sia interni che esterni è imponente : 2 grandi sale riunione oltre a sale più piccole, piscina coperta riscaldata, parco privato attrezzato con giochi ed ombrelloni, 9 campi polivalenti da volley/calcetto/basket/tennis, 1 palazzetto dello sport coperto di grandi dimensioni.

Vi offriamo una galleria immagini delle strutture:

 

 

Per la Photogallery completa dell’Hotel clicca qui.

 

Le strutture, come detto, sono polivalenti e permettono la pratica di diversi sport sia estivi che invernali, grazie all’enorme palazzetto attrezzato. La vicinanza agli impianti sciistici della Località Campo Felice, fanno in modo che la completezza nei servizi offerti dall’Hotel sia a 360 gradi tutto l’anno.

Il Palazzetto dello sport e 5 dei 9 campi polivalenti della struttura si trovano a 250 mt dall’Hotel. Facilmente percorribili a piedi, oppure per un pre-riscaldamento correndo a ritmo blando :)

L’Hotel in estate, grazie alle convenzioni con associazioni es. “Vivere l’Aniene“, organizza giornate all’insegna di Rafting, Canoa, Kayak, Arrampicata. I percorsi vengono organizzati lungo il fiume Aniene ed il punto di ritrovo e Subiaco, in provincia di Roma.

 

Clicca sul link dello Sport per inviare una richiesta e avere info:

Campus Estivi 2016

  Campus Invernali 2017

  Calcio / Calcetto

  Pallavolo

  Basket

  Nuoto

  Tennis

Orienteering


Prenota la Vacanza


Guarda i prezzi oppure prenota
una delle nostre offerte...



ISF WSC L'Aquila 2016




Seguici su Facebook





Iscriviti alla Newsletter





Servizi Hotel TuttoSport